Questions

Newsletter

Select the product (products) of your interest

Hold down the Ctrl key (or x Apple Mac) to select more products

Viper Poison Cream: domande e risposte più frequenti

Qual è il segreto di questa crema e come agisce? La tecnica utilizzata è rappresentata da una innovativa crema a doppio strato con peptidi in superficie che attivano l'effetto Push-Up all'interno della cellula attraverso un processo di idrolisi della medesima.

Avreste mai considerato che il siero di vipera potesse essere valido per la nostra bellezza?

Viper Poison Cream è adatta ad ogni tipo di pelle e specialmente a quelle mature: applicata mattina e sera lascia la pelle setosa e tonica. Rimpolpa i solchi delle rughe ed evita eccessive contrazioni del volto che sono la causa delle antiestetiche zampe di gallina o rughe labio-geniene. Una vera e propria alleata “anti-age”: pelle levigata e soave grazie ad un estratto naturale.

Il veleno di vipera: ma come agisce questa tossina? La vipera possiede un veleno principalmente emotossico che agisce sui tessuti e sul sangue ma è anche composto da sostanze con condotta neurotossica. Questa combinazione permette al serpente di bloccare velocemente la sua preda e dare il via al processo di digestione. Viper Poison Cream, nonostante la terminologia, non contiene veramente veleno di vipera e quindi nessun serpente viene utilizzato nel ciclo produttivo.

Veleno di vipera in Viper Poison Cream: quali sono i benefici? Idratazione profonda, diminuzione delle rughe, effetto anti-aging, azione levigante, azione tonificante, effetto riempitivo sulle rughe d’espressione.

Viper Poison Cream ... perché funziona? I principali vantaggi della crema al siero di vipera nascono da un principio attivo, ovvero una proteina contenuta nel veleno delle vipere che è stata simulata per la realizzazione di questa formula.

Si tratta del Syn-Ake, ossia un principio attivo capace di assicurare la distensione muscolare del volto, prevenendo di conseguenza le rughe di espressione più manifeste e assicurando un risultato levigante alle rughe già definite.

Il composto attivo Syn-Ake è caratterizzato da un insieme di tre aminoacidi sintetici e viene realizzato in laboratorio simulando l’attività del Waglerin 1, ovvero un polipeptide presente nel siero di vipera.

Pertanto questa formula riproduce esattamente le proprietà del veleno di questo serpente: infatti, mentre il veleno paralizza, il principio attivo attenua le contrazioni muscolari, di conseguenza ostacola e previene i segni del tempo distendendo le rughe senza incidere sulla naturalezza delle espressioni del viso.

I benefici di Viper Poison Cream si ottengono anche dall’intensa azione idratante del prodotto, che è un ulteriore vantaggio essenziale per prevenire o ridurre la presenza di rughe.

Dunque, con un’applicazione costante e regolare sarà possibile attenuare e prevenire notevolmente i segni dell’età, soprattutto se si tratta di rughe non eccessivamente profonde grazie alla molecola Syn-Ake che penetra in profondità nella cute.