Naturdieta: exclusive Swiss formulas

Viper Poison Cream: posologia

it
0,00
SSL
info page
home / English Version / Dosage

Posologia del prodotto naturale viper Poison Cream

Posologia del prodotto naturale viper Poison Cream

La pelle va accuratamente lavata prima di applicare qualsiasi prodotto cosmetico...più che mai i prodotti anti età che richiedono nessuna presenza di impurità al fine di penetrare a fondo nell’epitelio e fare bene il loro lavoro.
Viper Poison Cream va applicata mattina e sera su pelle del tutto pulita.

Percepirete sin dal primo utilizzo il piacere per i sensi, perché Viper Poison Cream è molto gradevole al tatto ed all’olfatto e la sua consistenza è morbida e cremosa e la profumazione è gradevolmente persistente.

Va applicata con le dita, massaggiando delicatamente la pelle con leggeri movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso al fine di favorire la penetrazione del prodotto e dei suoi principi attivi.

Applicata di mattina, lascia la pelle bella tutto il giorno, sia che la lasciate respirare svincolata dal make-up, sia che la si impieghi come base per il trucco.

Se Utilizzata come crema notte, è preferibile aumentare leggermente la dose, applicandola una mezz’ora prima di coricarsi al fine di non disperdere il prodotto sul guanciale. Al risveglio la pelle sarà certamente più bella e distesa.

Viper Poison Cream può essere applicata su qualunque tipo di derma e non vi è nessun pericolo di controindicazioni.

Sarà sufficiente applicare il prodotto sull’epidermide ed effettuare dei leggeri massaggi per favorire un celere assorbimento.

La formula verrà quindi assimilata dalla pelle e non lascerà alcuna sensazione di unto.

Si consiglia di applicare la corretta dose di crema due volte al giorno sul viso e sul collo per 4 settimane circa.

Dopo alcuni minuti dall’applicazione si noteranno già i primi risultati e la pelle apparirà sin da subito più distesa e tonica grazie al rilassamento muscolare e all’effetto intenso.