Naturdieta

Esclusive formulazioni svizzere !

Rimedi e ricette svizzere

Formulazioni esclusive

Rimedi e ricette svizzere: formulazioni esclusive

In oltre 20 anni, Wonderup S.a.g.l. con i prodotti naturali della propria linea Naturdieta, è cresciuta costantemen-
te raccogliendo le sfide del mercato e offrendosi come punto di riferimento nel settore degli integratori e della cosmesi naturale, grazie a formule sicure ed efficaci derivanti da una consolidata esperienza e dalla conti-
nua attività di ricerca [continua ...]

Comunicazione importante: da leggere con attenzione

Tutti i nostri prodotti sono notificati e inclusi nel Registro Degli Integratori dell’Ente Sanitario Preposto al Controllo.

Versione Italiana English Version Seleziona la Versione
Scegli la Versione
Spese di spedizione € 6,00 anzichè € 12,00 fino al 30/04/14!! Per ordini di qualsiasi importo!

Compila il form sottostante: potrai rimanere aggiornato su tutti i nostri prodotti. Attenzione: tutti i campi sono obbligatori. Grazie per la collaborazione.

Dati anagrafici
Scelta argomento/i
Codice di verifica
Cambia immagine Inserisci qui sotto il codice
Invia / Cancella dati inseriti

Preferisci parlare direttamente con noi? Contattaci ai seguenti recapiti:

  • Tel. (CH): (+41) 91.64.74.883
  • Cellulare Vodafone (+39) 349.75.44.328
  • Cellulare Tim (+39) 333.19.83.462
  • Cellulare Orange (+41) 076.56.04.883
  • Fax (CH): (+41) 91.64.74.884
  • E-mail: info@naturdieta.com
  • Skype naturdieta1
  • Windows Messenger nuovomondo56@live.it
stai visitando: home » esclusive formulazioni svizzere

Esclusive formulazioni svizzere

Da oltre 20 anni la vendita diretta dei propri prodotti naturali

Da oltre 20 anni la vendita diretta dei propri prodotti naturali in tutto il mondoWonderup S.a.g.l. nasce grazie alla volontà di tre soci fondatori che si impegnano sulla qualità dei prodotti che vengono proposti direttamente ai Clienti di tutto il mondo grazie all’efficienza della piattaforma distributiva di Internet in grado di raggiungere la clientela in qualsiasi Continente. In oltre 20 anni, Wonderup S.a.g.l. con i prodotti naturali della propria linea Naturdieta, è cresciuta costantemente raccogliendo le sfide del mercato e offrendosi come punto di riferimento nel settore degli integratori e della cosmesi naturale, grazie a formule sicure ed efficaci derivanti da una consolidata esperienza e dalla permanente attività di ricerca.

Forte dei valori e della tradizione svizzeri, la società è oggi impegnata a perseguire nuovi obiettivi di sviluppo. Realtà decisiva di Wonderup S.a.g.l. è infatti l’attività di vendita mediante la rete internet che permette di commercializzare i prodotti tramite un sistema di vendita a domicilio che garantisce al Cliente, comodamente a casa, un servizio personalizzato grazie a consigli e informazioni approfondite che può ottenere direttamente mediante mail, newsletter, numeri di telefono dedicati, contatti Skype e Messenger.

Naturdieta: l’attività di vendita è svolta mediante la rete internetSviluppatasi nel segno dei propri valori, il marchio Wonderup S.a.g.l. e la sua linea di prodotti naturali Naturdieta vantano solide radici internazionali. Wonderup S.a.g.l. ha sede nel Canton Ticino in Svizzera e si ispira alla tradizione erboristica elvetica per creare prodotti naturali per il benessere della persona.

Sul fronte dei prodotti è stata confermata la scelta che vuole salvaguardare il filone proverbiale della formulazione erboristica svizzera, preservando le formule che hanno sancito il successo di tanti prodotti e la soddisfazione dei consumatori.
Wonderup S.a.g.l. ribadisce comunque anche la propria filosofia di società aperta al nuovo, capace di cogliere con anticipo le tendenze e le esigenze dei consumatori moderni ed in grado di avviare un filone innovativo di sperimentazione e di ricerca di nuovi concetti formulativi, sempre indirizzato al giusto equilibrio fra natura e tecnologia scientifica.
Il marchio Wonderup-Naturdieta è presente sul mercato da più di vent’anni anni e l’azienda propone i propri prodotti in tutto il mondo.

La filosofia: tradizione naturale, metodo e sapienza svizzeri

I principi della filosofia ai quali si ispira e che guidano le scelte aziendali di Wonderup S.a.g.l. sono l’eccellenza del prodotto, che garantisce al meglio efficacia, sicurezza e tollerabilità. Adatti a tutta la famiglia, i prodotti della linea Naturdieta soddisfano le varie necessità e sono apprezzati anche dal Cliente più esigente.

La dedizione al Cliente, che si rinnova continuamente grazie al contatto diretto, l’impegno ambientale e sociale che si esplica con l’utilizzo di confezioni riciclabili e materiali di informazione pubblicati con carte derivanti da foreste gestite in metodo sostenibile e la valorizzazione dei collaboratori e partner che si concreta nella formazione e nel sostegno alla professionalità.

Naturdieta: esclusive formulazioni svizzere

Le esclusive formule svizzere dei prodotti Wonderup S.a.g.l. sono rispettose della tradizione, sicure ed efficaci.
Con la linea naturale Naturdieta, Wonderup S.a.g.l. Suisse si dedica da quasi 20 anni alla formulazione di prodotti erboristici e cosmetici originali ed efficaci, offrendo prodotti naturali ispirati alla tradizione e fedeli ai principi storici della fitoterapia che si ispira alla tradizione galenica, in cui singoli costituenti di base servono da eccipienti ai principi attivi vegetali, minerali e marini.

Le formule dei prodotti fitoterapici della linea Naturdieta si sono rivelate vincenti immediatamente. Ogni prodotto (ve ne sono più di venti) nasce da materie prime di qualità superiore per effetto di una meticolosa attività di ricerca e di attente valutazioni di laboratorio con particolare riguardo alle più severe normative svizzere ed internazionali.

Su tutte le etichette vengono scritti e classificati tutti gli ingredienti, il lotto di fabbricazione, l’anno di produzione e la scadenza, il nome italiano delle principali piante utilizzate e la parte della pianta da cui si ricavano essenze ed estratti.

Periodo analogico

La nascita della Spagirica è volta alla ricerca dell’elemento chimico essenziale detta QuintessenzaLa nascita della Spagirica, volta alla ricerca dell’elemento chimico essenziale detta Quintessenza, si deve alla eccezionale figura di Paracelso (Teofrastus Bombastus von Hohenheim), medico e alchimista svizzero (1493-1541). Secondo il metodo della “segnatura”, la quintessenza veniva ricercata nei segni esterni come la forma e le caratteristiche particolari delle piante e conseguentemente veniva attribuito il tipo di energia cosmica di cui era compenetrata e mediante la ricerca di affinità, si cercava di risalire al suo potere curativo.

Paracelso riprese l’importante concetto ermetico secondo cui l’uomo (microcosmo) è modello e sembianza fedele dell’universo (macrocosmo) ed approfondì una serie di conoscenze per dare forma ad una concetto olistico e completa dell’esistenza e della conoscenza, dell’uomo e della malattia.

La fase scientifica

La fase scientificaQuella che si può definire la nuova fitoterapia, si sviluppa dopo il 1700, con l’evolversi delle conoscenze in ambito chimico, medico e botanico.
Con Morgagni, considerato il fondatore della anatomia patologica nella sua forma contemporanea, si proiettano le basi della conoscenza scientifica moderna. A lui si deve la ripartizione dell’uomo in organi con l’identificazione delle distinte patologie. Virchow, considerato il medico più importante del XIX secolo, nel suo “Trattato di Patologia generale” identificò la patologia della cellula, favorendo il concetto scientifico del passaggio dall’organo alla cellula e alle sue parti.

Da ciò si forma la ricerca farmacologica del principio attivo che può agire sulla patologia della cellula e dell’estrazione del principio attivo dalla pianta con preparazione del prodotto di sintesi.
Si tracciano in questo modo due strade dove, da una parte, la fitoterapiasi avvale di un metodo di tipo farmacologico che si indirizza sul principio attivo isolato, stabile e perfettamente calibrato, cioè sulla terapia mirata, mentre dall’altra parte presenzia la fitoterapia che non rinnega la tradizione erboristica e si indirizza sul fitocomplesso con l’utilizzo della pianta officinale in toto, valutata come un’entità biochimica armonica e dinamica poichè le singole particelle, associate nel fitocomplesso, hanno la forza di operare in maniera più armoniosa e sinergica a livello dell’organismo.

Wonderup S.a.g.l. - Linea Naturdieta & “La terza via”

La terza via, quella più completa ed attuale deriva dall’integrazione di entrambi gli approcci: il rigore delle conoscenze scientifiche applicate alle piante, lo studio dei loro principi attivi, l’attenzione sulle modalità di azione e su eventuali effetti collaterali e controindicazioni, con la ricchezza delle conoscenze tradizionali ed empiriche accumulatesi nelle varie culture nel corso di migliaia di anni, apportatrici di una visione globale e più allargata dell’uomo, della salute e della malattia.

 
Concept by Webattuale
© 2012 Wonderup Sagl - Tutti i diritti sono riservati | xhtml | css | webmaster | guida al sito |